volare è sempre stato il grande sogno umano che ci ha spinto a superare grandi limiti, volare guardando il cielo col naso all'insù abbiamo pensato di solcare i cieli e l'abbiamo fatto. così poi nell'evolvere ci siamo resi conto che c'era un tempo per vivere, uno per godere, uno per soffrire ed infine uno per morire. siamo riusciti a fare miracoli, ad andare su altri pianeti a creare anche armi che possono distruggere il nostro mondo, siamo cresciuti tra due mondi uno oscurantista e violento e l'altro solare e umanista, in questa oscillazione la nostra evoluzione si è andata facendo strada creando nuove dimensioni e nuovi desideri, di arte e spiritualità.
Allora da dove abbiamo tratto l'energia per arrivare fino a qui? chi siamo? da dove veniamo? dove stiamo andando? che cosa è questo se non una grande ribellione nei confronti della morte che illusoriamente ci chiud4e il futuro ed il cammino!
Andare avanti nella nostra crescita con amore e devozione per il prossimo, crescere amando la realtà che si costruisce con gli occhi puntati verso il futuro che ci attende con le mani aperte consapevoli che qual futuro sarà come noi lo costruiremo!
bed and breakfast Firenze
lunedì 7 settembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento