Firenze città d'arte e di sogni, di bellezze, di bugie che servono a svelare la realtà delle cose che non appartengono a questo mondo. Firenze città dell' umanesimo, dell' amore, città che ha dato la spinta al rinascimento fiorentino città di sfide e di utopie. Questo sento quando mi addentro nel suo ventre fatto di monumenti e strade, di artisti ed arte, di gioie e dolori... sento la cultura della storia che certe volte pesa e certe volte si innalza leggera sopra ogni cosa sopra ogni cielo... Su ancora più su la città dell'amore e dell'evoluzione!
Q!uesto e molto altro ci conserva questa città malamente amministrata e anche un po' disastrata da chi ormai vuole vivere di rendita su un passato che non gli appartiene, su un passato che ah dato al mondo senza chiedere niente in cambio, un passato di sfarzo e di bello un passato imponente che ancora echeggia per le vie del centro storico!
Se vuoi godertela al meglio ti consiglio il bed and breakfast Firenze di un mio caro amico Danilo gestisto col massimo della cura e con la voglia di migliorare anche il mondo che lo circonda, cercando il meglio che sia possibile!
Così oggi ci troviamo a volare verso nuove ere importante trovare anche il passato che spesso è li ad insegnamento e spesso ci guida con l'esperienza che l'uomo ha accumulato in millenni di passaggio su questo pianeta!
Web marketing Firenze
martedì 7 luglio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento