giovedì 21 agosto 2008

La spiritualità nella vita quotidiana

Nella vita di tutti i giorni ci imbattiamo spesso in esperienze che ci aprono nuove porte o ci svelano la relatà in modo diverso da come la vediamo di solito, perchè? cosa ci succede?

Questo fenomeno che ci permette di vedere le cose che ci circondano in modo nuovo, più luminose, più splendenti e più voluminose è un fenomeno che succede quando la nostra coscienza aumenta di livello, il nostro essere si illumina e sale... La visione del mondo che di solito vedo viene stravolta e spesso ci troviamo impreparati, ma questa sensazione ci può regalare uno spunto per aumentare la ricerca di una spiritualità crescente.

Spesso davanti ad un tramonto ci troviamo esaltati e proviamo emozioni stupende, ogni giorno il sole tramonta ma non sempre ci focalizziamo per connetterci con quella sensazione di profonda spiritualità, un buon modo per disporsi è quello di ricercare e approfondire quella esperienza, quella esperienza che sta in tutti noi!

Cosa succede quando ci innammoriamo? Tutto il nostro essere si trasforma... credete che questa esperienza possa essere d'aiuto per la nostra ricerca interna?

Come al solito vi lascio con delle domande e non con delle risposte!

1 commento:

il Nikita ha detto...

un po' difficile ma interessante.
la cosa del tramonto la capisco.

(grazie per la visita e gli apprezzamenti)